INIZIA L’ERA FANUCCI: L’URLO DEL VENTO

Maggio 16, 2008

Non sono morto, ho solo avuto parecchio da fare. L’incipit è necessario, visto che molti mi hanno scritto chiedendo dove ero finito. Occupato a salvare quella parte di mondo nella quale sono abitualmente impegnato ho messo un attimo in secondo piano le mie web-elucubrazioni: that’s all. Ritorno con la prima novità dell’era Fanucci: il primo libro di JLBurke edito dalla casa editrice romana uscirà il 28 maggio. Il titolo è: L’URLO DEL VENTO. Un salutone alla grande esperienza i Meridiano Zero, quindi, e un benvenuto ai nuovi editori. Sperando che tutto proceda per il megio e che la visibilità del grande Jim possa migliorare…

2 Risposte to “INIZIA L’ERA FANUCCI: L’URLO DEL VENTO”

  1. stefano Says:

    innanzi tutto, bentornato! abbiamo qualche informazione sulla linea editoriale che adottera’ fanucci? mi spiego meglio, si pensa di recuperare il non tradotto di robicheaux? si lavorera’ un poco anche su holland?
    mi associo ai ringraziamenti per quanto fatto (e’ quanto sta facendo!)da meridiano zero, cui auguro tutte le fortune.
    saluti e a presto!

  2. marcello Says:

    si dovrebbe trattare di The Tin Roof Blowdown del 2007, con Robicheaux. Sulla serie di Holland speriamo bene!!
    saluti


Lascia un commento